10

Fallout London rimandato in attesa dell'aggiornamento di Fallout 4: sarà su Steam e GOG

Fallout London è stato rimandato: la mod è in attesa dell'arrivo dell'aggiornamento di Fallout 4. Il team svela anche su quali piattaforme sarà disponibile.

Fallout London rimandato in attesa dell'aggiornamento di Fallout 4: sarà su Steam e GOG
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/04/2024

Come vi abbiamo recentemente segnalato, il team di Fallout London - attesa mod di Fallout 4 - ha espresso la propria preoccupazione per il fatto che sia stato annunciato l'aggiornamento per attuale generazione del gioco di Bethesda. Il tutto poteva creare problemi alla mod e così infatti è stato. Il team ha deciso di rimandare il contenuto a una data non meglio definita.

L'informazione proviene da un video sul canale del Team FOLON, ovvero lo studio si occupa di Fallout London (sebbene non siano un team vero e proprio, lo vogliono diventare).

Team FOLON è ovviamente felice che Fallout 4 sia pronto a fare il salto generazionale, ma questo crea problemi a Fallout London. Non è possibile sapere al momento se le correzioni alla mod richiederanno un giorno o un mese o anche più.

Fallout London, dove sarà disponibile

Lewisham 3

Viene anche spiegato che per poter scaricare Fallout London sarà necessario passare attraverso Steam, GOG e forse Epic Games Store. Il contenuto è troppo grande per poter essere ospitato su Nexus Mod, sito dedicato al modding.

Inoltre, Team FOLON apprezzerebbe poter rendere Fallout London un prodotto indipendente, ma non ha avuto la possibilità di parlare della questione con Bethesda Game Studios.