0

Fallout: Stagione 2 "distruggerà" la Stagione 1, parola del Ghoul Walton Goggins

Walton Goggins, l'attore che interpreta il ghoul nella serie TV di Amazon, ha detto la sua su Fallout: Stagione 2 anche rispetto alla prima stagione, e sembra essere decisamente emozionato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2025
Walton Goggins nel ruolo del ghoul della serie TV Fallout

Walton Goggins, uno degli attori più celebrati all'interno del cast della serie TV di Prime Video, ha riferito che Fallout: Stagione 2 "distruggerà" la Stagione 1, intendendo questo in senso qualitativo ed esaltando dunque la produzione della nuova stagione della serie.

In un'intervista pubblicata dalla rivista cinematografica Deadline, Goggins ha voluto dire due parole sulla nuova parte della serie TV di Fallout, ovviamente senza entrare nei dettagli ma dimostrandosi decisamente esaltato per quanto stanno producendo presso Amazon in collaborazione con Bethesda.

Fallout: Stagione 2 non ha ancora una data di uscita e a dire il vero nemmeno un periodo ben definito ma la produzione è già ben avviata, a quanto pare con le riprese in corso già da tempo e attualmente in fase avanzata, dunque alcune informazioni dovrebbero arrivare a breve.

Alzare l'asticella

"Stiamo girando proprio ora, siamo al lavoro da novembre, e posso dirvi che la prima stagione è stata straordinaria, personalmente sono stato molto soddisfatto", ha detto Goggins della prima stagione, ma la prossima andrà ben oltre.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"La nuova distruggerà la prima stagione in questo senso", ha riferito l'attore che interpreta il ghoul nella serie. "Ciò che hanno fatto questi scrittori e gli artigiani che si sono riuniti per raccontare questa storia, è davvero incredibile. Sarà davvero qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora che la gente lo veda. Stiamo lavorando sodo perché ciò accada".

Abbiamo saputo che Macaulay Culkin sembra sia entrato a far parte del cast della seconda stagione in un ruolo di una certa importanza, mentre per il resto abbiamo visto una foto rubata dal set che svela una location di New Vegas.