13

Il fan di Borderlands 4 malato terminale ha provato il gioco e racconta la sua esperienza

Un fan malato terminale della saga sparatutto di Gearbox Software ha avuto modo di provare Borderlands 4 e ha raccontato la sua esperienza in questa occasione. Leggiamo le sue parole condivise online.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/11/2024
La maschera di uno Psycho in Borderlands 4
Borderlands 4
Borderlands 4
News Video Immagini

Come vi avevamo già segnalato in precedenza, a un fan di Borderlands malato terminale - Caleb McAlpine - ha espresso online il suo desiderio di poter giocare Borderlands 4 prima che fosse troppo tardi.

"Sono un fan sfegatato di Borderlands e non so se sarò presente per Borderlands 4", aveva dichiarato all'epoca. "C'è qualcuno che sa come mettersi in contatto con Gearbox per vedere se c'è un modo per giocare in anticipo?".

Gearbox Software ha ricevuto il messaggio e ha promesso di portarlo nei suoi uffici per vedere il gioco. Ora McAlpine ha confermato di aver visitato il team e ha raccontato la sua esperienza.

Il commento di McAlpine su Borderlands 4

"Gearbox ha fatto volare me e un amico in prima classe il 20 di questo mese e abbiamo potuto visitare lo studio e incontrare un gruppo incredibile di persone, da alcuni degli sviluppatori di tutti i giochi di Borderlands fino a Randy, l'amministratore delegato", esordisce.

Just an update, Thank you everyone
byu/Cjmac87 inborderlands3

"Abbiamo avuto modo di giocare a ciò che hanno preparato per Borderlands 4 fino ad ora ed è stato fantastico. Non so se ci sarò quando uscirà il gioco, ma voglio solo ringraziare tutti voi per l'amore e il supporto che mi avete dato e per aver contribuito a realizzare tutto questo. È stata davvero un'esperienza straordinaria ed è stato semplicemente fantastico", ha spiegato McAlpine.

Ovviamente McAlpine non può dire nel dettaglio cosa ha visto, probabilmente anche perché avrà firmato un NDA e perché da grande fan di Borderlands 4 non vorrà certamente rovinare la sorpresa agli altri giocatori.

Cambiando invece leggermente argomento, pare che il film di Borderlands sia stato un disastro: "tutto ciò che poteva andare storto lo ha fatto".