Level-5 ha aggiornato i dati di vendita del suo gioco di ruolo cozy FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo. Il gioco sviluppato da Level-5 Osaka ha superato quota 1,2 milioni di unità, confermandosi un grande successo per la compagnia, che aveva davvero bisogno di questa boccata di ossigeno.
Una nuova edizione fisica
Inoltre, LEVEL-5 ha annunciato l'intenzione di pubblicare un'edizione fisica della versione Nintendo Switch 2 il 7 agosto. Per adesso è stata annunciata soltanto per il Giappone. Sarà distribuita sotto il nome di "Nintendo Switch 2 Edition", in modo simile a quanto fatto da giochi come Rune Factory: Guardians of Azuma. Attualmente esistono edizioni fisiche di FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo per Nintendo Switch e PlayStation 5.
FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo è stato lanciato il 21 maggio in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam). La versione Nintendo Switch 2 è uscita il 5 giugno, insieme alla console. Il gioco ha venduto 500.000 copie nei primi due giorni sul mercato, 800.000 copie in 10 giorni e un milione di copie al 12 giugno. Oggi apprendiamo che nel frattempo ha venduto altre 200.000 copie.

Level-5 ha anche annunciato che continuerà ad aggiornarlo. A luglio arriverà la Modalità foto, che consentirà di mettere in posa i personaggi per prendere immagini durante il gameplay. Per promuoverla, è previsto un concorso fotografico, i cui dettagli saranno annunciati in futuro. Immaginiamo che non manchi molto per saperne di più.