FIFA 21: gameplay reveal e Q&A in diretta alle 17 su Twitch

A partire dalle 17, in diretta su Twitch, saremo in diretta con FIFA 21: mostreremo il primo gameplay reveal e in seguito risponderemo a tutte le domande sul gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/08/2020
12

Appuntamento speciale quello di oggi. A partire dalle 17, in diretta su Twitch, saremo live con FIFA 21. Inizialmente mostreremo il primo gameplay reveal pubblicato da EA proprio in quegli istanti e in seguito risponderemo a tutte le vostre domande sul gioco.

Con voi ci saranno Umberto Moioli e Luca Forte, che commenteranno le novità di questo nuovo capitolo di FIFA 21 e soprattutto risponderanno a tutte le vostre domande e curiosità di questa edizione di FIFA. Sapevate, per esempio, che Milan e Inter saranno esclusive?

Nonostante la stagione 2019/2020 non sia ancora finita, EA Sports sta già gettando le basi per il gioco del prossimo anno e oggi mostrerà tutte le novità di gameplay di questa nuova edizione. Se volete sapere come sarà il gioco, vi conviene cominciare a scrivere le domande qui sotto nei commenti.

Saranno le prime ad essere lette. In alternativa potete raggiungerci su Telegram, nel gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questo gruppo basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link. Qui troverete tanti altri appassionati coi quali chiacchierare a ruota libera.

Potete, inoltre, seguire il live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.