0

Final Fantasy 14: Patch 6.25 disponibile, aggiunge i dungeon Variant e Criterion

Final Fantasy 14 si aggiorna con nuovi contenuti grazie alla Patch 6.25. Tra le novità ci sono anche i dungeon Variant e Criterion.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/10/2022

Square Enix oggi ha pubblicato la Patch 6.25 di Final Fantasy 14 Online, che introduce, tra le altre cose, i dugeon Variant e Criterion, delle nuova attività con difficoltà variabile che aggiungono ulteriore pepe all'MMO.

Oltre ai nuovi dungeon, l'aggiornamento prosegue la serie di missioni secondarie "Somehow Further Hildibrand Adventures", l'inizio delle quest per migliorare le armi di Manderville e altro ancora.

Torna anche l'evento stagionale di Halloween "All Saints' Wake" che si svolgerà dal 1 novembre all'interno del gioco. In questa attività i giocatori potranno andare a Gridania per partecipare a varie missioni tematiche e ottenere delle ricompense a tema.

Final Fantasy XIV
Final Fantasy XIV

Di seguito trovate i dettagli sui contenuti della Patch 6.25 di Final Fantasy 14:

  • Nuove missioni secondarie: Somehow Further Hildibrand Adventures continuerà nella patch 6.25.
  • Nuove missioni di miglioramento delle armi: sarà possibile ottenere e migliorare le Manderville Weapon nel corso della serie di patch 6.x, che inizierà durante la serie di missioni Somehow Further Hildibrand Adventures.
  • Nuova Tribal Quest "Omicron": nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land.
  • Nuovi contenuti di battaglia "Variant Dungeon": sarà possibile giocare a dei dungeon di difficoltà variabile, iniziando dal Sil'dihn Subterrane (progettato per 1-4 giocatori), con la difficoltà dei nemici che cambia a seconda della grandezza del gruppo. Esplorerai i dungeon con Nanamo, e ci saranno varie ramificazioni che cambieranno a seconda delle tue azioni all'interno di essi. In ogni ramificazione potrai ottenere dei folio, che potrai poi riunire per risolvere dei segreti e completare l'intera storia.
  • Criterion Dungeon: dei contenuti di difficoltà alta per quattro giocatori con un'area che assomiglia visivamente ai Variant Dungeon, ma con una strada ben definita. I Criterion Dungeon includeranno due opzioni di difficoltà, ognuna con le sue regole e caratteristiche specifiche.