Final Fantasy 7 Remake è stato uno dei più grandi successi di pubblico e critica di Square Enix degli ultimi anni. I motivi sono molteplici, dalla qualità grafica alla profondità del gameplay, ma anche e soprattutto per la fedele ma ammodernata rappresentazione dei personaggi del gioco. Tra tutti, uno dei preferiti è sempre stato Tifa e anche oggigiorno la ragazza ha molti e molte fan. Ora, shirogane_art ci propone il proprio cosplay di Tifa, in versione minimale e artistica.
shirogane_art ci presenta un cosplay di Tifa non fedele al personaggio del gioco. La cosplayer, in questa versione, ha realizzato una Tifa "minimale", ovvero con la quantità minima di elementi necessari per riconoscerla, ma senza copiare la fonte. shirogane_art ha optato per materiali lucidi, ad esempio, e ha giocato ancora di più con i contrasti bianco e nero. Si tratta di un'interpretazione personale del personaggio ben riuscita.
Se siete fan di shirogane, allora dovreste vedere il cosplay di Marin di Shirogane in costume da bagno. Ecco poi il cosplay di Ann Takamaki di shirogane_sama che si mostra senza maschera. Impossibile non citare inoltre il cosplay di Asuka di shirogame_sama in tuta bianca che si svela in nuovi scatti. Infine, vi suggeriamo il cosplay di 2B di Shirogane: è floreale e stupendo.
Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da shirogane_art? Il personaggio di Final Fantasy 7 Remake è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?