24

Final Fantasy 7 Remake, trapelata la data della presentazione del gioco [Aggiornata]

A quanto pare tra meno di un mese sarà presentato ufficialmente Final Fantasy 7 Remake, almeno stando a un tweet di Square Enix ora cancellato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/03/2019

A quanto pare il 3 aprile 2019 Square Enix presenterà ufficialmente Final Fantasy 7 Remake, ossia mostrerà lo stato dei lavori di questo attesissimo rifacimento, che si spera sia in dirittura d'arrivo entro l'anno o al massimo entro il 2020.

La scoperta è stata fatta dai nostri amici di IGN Italia, che hanno fatto in tempo a catturare la schermata dell'account twitter ufficiale di Square Enix con pubblicato il tweet incriminato (potete vedere l'immagine in fondo alla notizia).

Da notare che nel tweet c'era scritto che Final Fantasy 7 Remake uscirà "prima su PS4", facendo capire che sarà un gioco multipiattaforma, come del resto si sapeva già. Purtroppo non ci sono altri dettagli e non ci resta che attendere che il tweet torni visibile o direttamente il 3 aprile per saperne di più su questo attesissimo gioco, annunciato ormai anni fa e sparito nel frattempo dai radar, tanto da far temere a molti che non sarebbe uscito per questa generazione di console.

[Aggiornamento]La notizia sembra essere confermata come falsa.