0

Final Fantasy 7, Tifa e Cloud si amano nel cosplay di alex.shtein e yunakairi.cosplay

Vediamo questo cosplay di Tifa e Cloud che si amano di Final Fantasy 7 realizzato dalla coppia di cosplayer alex.shtein e yunakairi.cosplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/07/2021

Tifa e Cloud sono due tra i personaggi più amati di Final Fantasy 7, remake compreso, tanto che molti vorrebbero vederli insieme come coppia. Sicuramente è così per i cosplayer alex.shtein e yunakairi.cosplay, che hanno deciso di rappresentarli in un momento intimo, decisamente romantico, per un cosplay strepitoso..

Cloud è sdraiato sul letto e tiene Tifa tra le sue braccia. La luce soffusa alle loro spalle aiuta moltissimo a creare la giusta atmosfera, per uno scatto davvero bello, come splendidi sono i due costumi, davvero accurati in ogni dettaglio.

Final Fantasy 7 è sicuramente il capitolo più famoso della nota saga di giochi di ruolo giapponesi, che presto sarà arricchita da un sedicesimo episodio.

Se non potete fare a meno di cosplay per riempire la vostra vita, guardate quello di Freezer di freza_sama, quello di Harley Quinn firmato Shirogane-sama, Zelda in versione Gerudo di japp_leack, quello di Beidou di shermie_cos, quello di Morrigan firmato Lada Lyumos e quello di Lisa di aoimomoko.