0

Five Nights at Freddy's 2: il film ha un primo poster ufficiale che svela un noto personaggio della serie

Five Nights at Freddy's 2 si mostra in un poster ufficiale che sembra proprio svelare la presenza di un personaggio molto noto nella serie, che i più esperti riconosceranno facilmente.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2024
Un'immagine di Five Nights at Freddy's 2

Five Nights at Freddy's 2, il nuovo film basato sulla celebre serie horror diventata una sorta di fenomeno virale in ambito videoludico e social, si è svelato ulteriormente in un primo poster ufficiale, che sembra svelare un noto personaggio della serie, ben riconoscibile da chi conosce i videogiochi.

Sembra proprio trattarsi di Toy Freddy, riprodotto in maniera piuttosto fedele in quella che sarà evidentemente la sua controparte cinematografica, facendo anche pensare che la storia del nuovo film sia destinata a seguire quella di Five Nights at Freddy's 2 il videogioco, proseguendo dunque con un adattamento piuttosto vicino agli originali.

Il messaggio su X che mostra il poster ribadisce anche la data di uscita del film, che resta fissata per il 5 dicembre 2025, dunque si tratta di un'attesa ancora lunga che lascia spazio a ulteriori teaser e informazioni sul titolo in questione.

La storia segue quella della serie di videogiochi?

Considerando come la lore della serie videoludica si sia espansa a dismisura in questi anni, il fatto che l'adattamento cinematografico non si limitasse a un primo capitolo era piuttosto prevedibile.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Visto il successo riscosso dal primo film, si è avuta subito la conferma di Five Nights at Freddy's 2, attualmente in produzione presso Blumhouse e con uscita prevista alla fine dell'anno prossimo.

Toy Freddy è uno dei principali antagonisti della serie, comparso per la prima volta nel secondo capitolo come versione riprogettava e avanzata di Freddy Fazbear, caratterizzato da una particolare personalità: nonostante l'aspetto affabile e cordiale in superficie, cela un animo decisamente inquietante.