Flashback 2, sequel del grande classico targato Delphine Software, si mostra con un nuovo trailer che presenta lo scenario della giungla: un'ambientazione che riprende lo stage iniziale dell'avventura originale.
Microids ha inoltre fornito ulteriori dettagli sulle edizioni fisiche del gioco, dopo le informazioni incluse nell'annuncio di Flashback 2: oltre alla già nota Collector's Edition, sarà disponibile anche una Limited Edition.
Vediamo i contenuti delle edizioni limitate:
Flashback 2 Limited Edition (PS5, PS5, XSX, XOne, NSW)
- Una copia del gioco
- L'esclusiva custodia steelbook
- La colonna sonora digitale
Flashback 2 Collector's Edition (PS5, PS5, NSW)
- Una copia del gioco
- L'originale Flashback in versione digitale
- Una statua da 20 cm di Conrad
- Tre litografie
- L'esclusiva custodia steelbook
- Un badge unico
- La colonna sonora digitale
- Due sticker adesivi
Il ritorno di un classico
Considerato uno dei 100 migliori videogiochi della storia, Flashback ha rivoluzionato il genere delle avventure dinamiche grazie alle fenomenali animazioni in Rotoscope, alle meccaniche platform in stile Prince of Persia e a una direzione artistica entusiasmante.
Il sequel, in arrivo a novembre, è stato sviluppato dal creatore originale del gioco, Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi Microids di Lione e Parigi. Alla realizzazione del titolo hanno partecipato anche Thierry Perreau e Raphael Gesqua, rispettivamente game designer e compositore di Flashback
Ritroveremo il protagonista, Conrad B. Hart, impegnato in una nuova, difficile missione: il suo amico Ian è scomparso e dovrà cercare di salvarlo, affrontando la minaccia dei Morph facendo affidamento sulla sua AISHA, una potente arma dotata di intelligenza artificiale.
Abbiamo provato Flashback 2 in esclusiva italiana lo scorso aprile: avete letto l'articolo?