2

Fortnite: Aggiornamento 11.30 di Epic Games in fase di test, arriverà questa settimana

Epic Games sta attualmente testando l'Aggiornamento 11.30 di Fortnite Battaglia Reale, che dovrebbe arrivare giusto questa settimana: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2019

Sono trascorse ormai un paio di settimane dell'ultimo corposo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Le cose dovrebbero fortunatamente ricevere una svolta in questi giorni, con la pubblicazione dell'Aggiornamento 11.30.

Grazie a leaker e dataminer di Fortnite Capitolo 2, sappiamo che attualmente gli sviluppatori di Epic Games stanno eseguendo dei test prima del lancio dell'Aggiornamento 11.30. Quest'ultimo dovrebbe introdurre una ricca serie di novità e contenuti per tutte le modalità di gioco principali, soffermandosi particolarmente su oggetti cosmetici dedicati a Natale 2019: molto probabilmente assisteremo all'arrivo di moltissime nuove Skin.

La data di lancio dell'Aggiornamento 11.30 di Fortnite non è stata ancora confermata, ma il giorno ideale dovrebbe essere questo mercoledì 11 dicembre 2019, a meno che Epic Games non riesca ad accelerare le operazioni di test per pubblicare l'update già domani, martedì 10 dicembre 2019. Vi terremo aggiornati.