2

Fortnite x Star Wars: L'ascesa di Skywalker: un evento esclusivo sabato 14 dicembre 2019

Sabato 14 dicembre 2019 si terrà su Fortnite Capitolo 2 una proiezione in anteprima dedicata a Star Wars: L'ascesa di Skywalker, vediamo i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2019

Siamo sicuri che moltissimi tra i nostri lettori non vedono l'ora che Star Wars: L'ascesa di Skywalker sia ufficialmente disponibile nei cinema italiani; ebbene, sappiate che un proiezione in anteprima, con evento dedicato, si terrà questo fine settimana... su Fortnite Capitolo 2.

Epic Games ha annunciato che presso le Rapide Rischiose di Fortnite si terrà un evento dedicato a Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in particolare una proiezione in anteprima di una scena particolare (e inedita) del prossimo film, ma i dettagli potrebbero subire modifiche. La proiezione in questione avverrà sabato 14 dicembre 2019 alle ore 20:00 (orario italiano locale), sarà tuttavia possibile recarsi presso Rapide Rischiose a partire dalle 19:30. Ecco spiegati dunque i cambiamenti che in questi giorni sono giunti presso questa specifica area dell'isola.

Un evento dedicato a Star Wars: L'ascesa di Skywalker su Fortnite Battaglia Reale significa anche che probabilmente arriveranno nuove Skin e oggetti cosmetici a tema proprio in quelle ore; vi terremo aggiornati.