Con l'aggiornamento 17.40 oggi Epic Games ha introdotto oggi la nuova modalità Impostori per Fortnite Battaglia Reale, una nuova attività PvP che ricorda inevitabilmente Among Us.
In questa modalità i giocatori assumeranno il ruolo di Agenti o Impostori di stanza al Ponte. I primi avranno il compito di completare tutti gli incarichi assegnati, come calibrare i lama o consegnare rapporti sulla Tempesta. Gli Impostori invece dovranno nascondersi tra le loro fila e sabotare qualunque cosa ed eliminare chiunque si trovi sul loro cammino. Gli Agenti avranno l'opportunità di segnalare qualsiasi comportamento sospetto e votare per espellere un possibile Impostore. E se tutto ciò vi ricorda tantissimo Among Us, beh non siete i soli.
Impostori è disponibile sia come partita pubblica sia per gruppi privati dai quattro ai dieci giocatori. Va da sé che il modo migliore per giocare a questa modalità è con la chat vocale, magari radunando amici di vecchia data. Probabilmente ve ne direte di cotte e di crude, ma il divertimento è assicurato.
L'aggiornamento 17.40 inoltre sostituisce tutte le Pistole Epic+, i Fucili d'assalto Epic+ e tutti i Fucili di precisione bolt-action con le rispettive varianti furtive: Pistole silenziate, Fucili d'assalto silenziati e Fucili di precisione silenziati. Inoltre i giocatori potranno mettere le mani sul Fucile a impulso a raffica, un Fucile a impulso che spara raffiche da due colpi se usato col mirino e dotato di un caricatore di dimensioni superiori. Infine sono stati risolti alcuni bug. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Fortnite.