Fortnite e Aliens, il crossover è ufficiale: Ripley e Xenomorfo in arrivo?

Il chiacchierato crossover con Aliens è ufficiale: presto Ellen Ripley e lo Xenomorfo potrebbero fare il proprio debutto nel roster di Fortnite.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/02/2021
11

Il crossover fra Fortnite e Aliens è ufficiale: Ellen Ripley e lo Xenomorfo potrebbero fare presto il proprio debutto nel roster del battle royale di Epic Games.

Erano dunque fondati i leak che indicavano appunto la presenza dello Xenomorfo di Alien in Fortnite, il team di sviluppo ha pubblicato una prima conferma nella forma del teaser che trovate in calce.

Non ci sono dunque ancora tutti i dettagli, né è stato ufficializzato quali saranno esattamente i personaggi della saga che faranno il proprio ingresso nel gioco, ma sicuramente arriveranno novità a brevissimo.

Dopo Ryu e Chun-Li da Street Fighter 2, Fortnite continua dunque a portare avanti una politica di crossover e collaborazioni molto aggressiva, che a quanto pare sta dando ottimi frutti.

Il battle royale continua infatti a macinare numeri mostruosi, se consideriamo che esattamente un anno fa erano 350 milioni i giocatori registrati.