Fortnite e Avengers: Endgame, ultime ore per le sfide dell'evento 0

L'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame sta per concludersi, queste sono le ultime ore per completare tutte le sfide a tempo limitato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/05/2019

L'evento di Fortnite realizzato in collaborazione tra Epic Games e Marvel Studios giunge finalmente al termine: già a partire dal pomeriggio di oggi sabato 4 maggio 2019 le sfide, la modalità di gioco e le ricompense a tema Avengers: Endgame dovrebbero venire rimosse dagli sviluppatori.

Queste sono di conseguenze le ultime ore per l'evento di Fortnite a tema Avengers: Endgame, terminate le quali non sarà più possibile in alcun modo giocare alla modalità speciale dove i Vendicatori e i Chitauri di Thanos si scontrano; di conseguenza tutte le sfide a tema e le ricompense esclusive saranno irrimediabilmente perdute. Se non avete ancora portato a termine almeno dieci sfide per sbloccare il deltaplano Quinjet degli Avengers dovreste letteralmente correre a giocare.

L'evento di Avengers: Endgame ha portato su Fortnite Battaglia Reale un numero enorme di accessori e oggetti cosmetici dedicati ai Vendicatori di Marvel Studios, probabilmente sarà necessario molto tempo prima che la modalità di gioco torni a fare capolino nel Battle Royale targato Epic Games. Ammesso che nei prossimi mesi torni davvero.