3

Fortnite e Balenciaga, trailer e dettagli per una collaborazione di alta moda

Fortnite sta per dare il via a una collaborazione con Balenciaga che farà impazzire tutti i fan del celebre brand: ecco un trailer e tutti i dettagli dell'operazione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2021

Fortnite e Balenciaga stanno per lanciare una entusiasmante collaborazione per i tanti fan del celebre brand e del battle royale di Epic Games, come illustra efficacemente il trailer che trovate qui sopra.

A pochi giorni dalla vittoria parziale di Fortnite nella causa fra Apple ed Epic Games, il gioco rilancia un elemento che ormai lo caratterizza da anni, le collaborazioni appunto, e lo fa legandosi a una marca parecchio chiacchierata.

Disponibili a partire da domani, 21 settembre 2021, alle 2.00 del mattino, i nuovi contenuti firmati Balenciaga spaziano dai costumi ai dorsi decorativi, dai picconi ai deltaplani, per approfittare di personalizzazioni ancora più complete.

Fortnite, i costumi di Balenciaga
Fortnite, i costumi di Balenciaga

Costumi Balenciaga Fit
La moda digitale di Carlino VIP si basa su una collezione Fortnite X Balenciaga che arriverà nel mondo reale nei negozi Balenciaga selezionati in tutto il mondo e su Balenciaga.com! Verrà lanciata il 20 o il 21 settembre a seconda della regione.

  • Costume Ramirez scatenata: L'alta moda più hot. (Comprende lo stile alternativo Ramirez scatenata argento).
  • Costume Carlino VIP: Chi è il cagnetto più elegante che ci sia? (Comprende gli stili alternativi Carlino VIP Cardinale e Carlino VIP Mezzanotte).
  • Costume Banshee fashion: Bus della battaglia preparato. Passerella pronta. (Comprende lo stile alternativo Banshee fashion 24K).
  • Costume Cavalier Crestato: Super vintage, praticamente medievale. (Comprende lo stile alternativo Cavalier Crestato furtivo).

Fortnite, i dorsi decorativi firmati Balenciaga
Fortnite, i dorsi decorativi firmati Balenciaga

Dorsi decorativi Balenciaga Fit

  • Dorso decorativo Zainetto brandizzato: La stampa all-over va SUPER di moda.
  • Dorso decorativo borsa portaskate: Fuori è cool, dentro è caos.
  • Dorso decorativo Zainochic quotidiano: Alta moda. Basso profilo.
  • Dorso decorativo Zainetto mimetico: Ma dove ho lasciato lo zaino?

Fortnite, i picconi e gli altri accessori Balenciaga
Fortnite, i picconi e gli altri accessori Balenciaga

  • Piccone Sneaker Shock: Chi dice che non puoi usare una sneaker come piccone? (Comprende cinque stili alternativi di colore diverso).
  • Deltaplano Borsetta-plano: Dentro c'è anche il lucidalabbra.
  • Copertura look inconfondibile: Aggiungi un po' di moda alle tue texture. (Comprende gli stili alternativi Mezzanotte e 24K).
  • Emote Il look: Mettiti in posa, così.

Fortnite, gli spray Balenciaga
Fortnite, gli spray Balenciaga

Sblocca spray gratuiti con stile
Dale 16:00 del 21 settembre alle 16:00 del 28 settembre ora italiana, Carlino VIP avrà due incarichi per te. Sfoggia la posa perfetta con i graffiti sullo sfondo e procuragli delle nuove sneaker Tripla S per sbloccare gli spray gratuiti Carlino fashion e Look cavaliere!

Imponi nuove mode nel centro di Strani Tempi!
Vuoi condividere il tuo stile più unico? Realizzato dai creatori della community Shride, MakaMakes e Pimit, il Centro in Evidenza Strani Tempi è un negozio Balenciaga virtuale che segue in tutto e per tutto quelli reali, ma in una città strana e inaspettata.

In questo Centro speciale, disponibile dalle 16:00 del 21 settembre alle 16:00 del 28 settembre, ora italiana, puoi passare il tempo con altri amici alla moda, cambiare il tuo look con le Cabine spogliatoio e persino trovare costumi Balenciaga Fit direttamente nel Centro!

Ma non finisce certo qui. Noterai le immagini di altri giocatori sui manifesti del Centro, forse persino la tua...

Fortnite, il centro Strani Tempi di Balenciaga
Fortnite, il centro Strani Tempi di Balenciaga

Un'altra cosa che noterai nel Centro Strani Tempi sono i manifesti dappertutto. È il tuo grande momento! Da ora fino al 23 settembre alle 18:00 ora italiana, unisciti alla nostra campagna di lookbook dal vivo esprimendo il tuo stile con creative immagini di Fortnite che fondono la tua unicità con un tocco di inaspettato.

Presenteremo immagini che mettono in risalto la tua individualità nel Centro Strani Tempi a partire da quando sarà disponibile e le aggiorneremo più volte durante la sua attività! Non importa che attrezzatura indossi: esprimiti e basta. Per maggiori dettagli, tra cui come inviare le tue immagini, dai un'occhiata al nostro post sul blog sulla Fortografia Strani Tempi.