0

Fortnite, Balla fra tre dinosauri

Balla fra tre dinosauri è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8: questa guida vi mostra come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/04/2019

Balla fra tre dinosauri è una delle tante sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8, recentemente rese disponibili dagli sviluppatori di Epic Games per Battaglia Reale. In questa breve guida vi mostreremo come completarla facilmente e velocemente, così da non perdere più di qualche minuto del vostro tempo e passare a dedicarvi a tutte le altre missioni.

Balla fra tre dinosauri è una sfida della Settimana 9 Stagione 8 di Fortnite che richiede di trovare un determinato punto della mappa di gioco, dove eseguire rapidamente un balletto a caso tra tutti quelli in vostro possesso (prima di venire eliminati dagli altri nemici presenti). I tre dinosauri in questione, e forse i giocatori più attendi di Fortnite l'avranno già immaginato, si trovano nell'area desertica della mappa di gioco.

Qui di seguito vi riportiamo due diverse immagini, utili per completare la missione Balla fra tre dinosauri di Fortnite: la prima mostra la zona della mappa di gioco dove dovrete recarvi, la seconda vi darà un'idea dei dinosauri che state cercando. Ricordate che distruggendo i dinosauri otterrete molto materiale di ferro, ma non potrete più portare a termine la sfida: meglio farlo dunque in un secondo momento.

Fortnite Balla Fra Tre Dinosauri 1
Fortnite Balla Fra Tre Dinosauri 2