6

Fortnite, Balla in diversi luoghi proibiti (Settimana 1 Stagione 7)

Vediamo come completare velocemente e facilmente Balla in diversi luoghi proibiti, una delle nuove missioni si Fortnite della Settimana 1 Stagione 7.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Le sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 7 sono ufficialmente disponibili all'interno del Battle Royale targato Epic Games: la maggior parte dei giocatori della community in queste ore si dedicherà al loro completamento, così da sbloccare Stelle della Battaglia e varie ricompense del Pass Battaglia a pagamento.

Vogliamo darvi una mano a completare velocemente e facilmente Balla in diversi luoghi proibiti, una delle nuove sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite: come potete intuire il compito del giocatore è piuttosto banale, si tratta semplicemente di eseguire una emote in alcuni punti specifici della mappa di gioco. Ma è proprio qui che la nuova missione della Settimana 7 di Fortnite si complica: quali sono infatti i luoghi proibiti della mappa di gioco? Per individuarli avrete bisogno di questo pratico cartello che vi riportiamo qui di seguito.

Fortnite Danza Luoghi Proibiti Settimana 1 Stagione 7 2

Certo, cercare tutti i luoghi proibiti di Fortnite dove ballare ha sicuramente il proprio fascino, ma noi vogliamo rendervi il compito ancora più semplice: vi segnaliamo nella comoda mappa che riportiamo qui di seguito la posizione di tutti i luoghi proibiti di Fortnite, così che possiate semplicemente atterrare nelle loro vicinanze e scatenarvi in improbabili passi di danza. Ballate per sette volte in diversi luoghi proibiti di Fortnite e avrete completato la missione, ottenendo così 5 Stelle della Battaglia per il nuovo Pass Battaglia della Stagione 7.

Fortnite Danza Luoghi Proibiti Settimana 1 Stagione 7 1