9

Fortnite: il bundle Leggende Congelate di Epic Games sta per tornare

A sorpresa uno dei bundle esclusivi di Fortnite Capitolo 2, quello delle Leggende Congelate, sta per tornare nel negozio di gioco: prezzi e dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/01/2020

Ricordate il bundle delle Leggende Congelate di Fortnite Capitolo 2? Anche noto come Frozen Legends Bundle, Epic Games lo propose a cavallo tra dicembre 2018 e gennaio 2019; e come tutti i pacchetti di questo tipo, è stato anche reso disponibile come contenuto esclusivo. Peccato che a quanto pare stia per tornare.

Le segnalazioni arrivano da alcuni dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2: il Pacchetto Leggende Congelate è stato avvistato all'interno del negozio di Fortnite a pagamento, ciò vuol dire che (salvo imprevisti) tornerà disponibile per l'acquisto a breve. Non era mai accaduto niente di simile prima d'ora: i pacchetti/bundle di Fortnite erano ammantati della stessa "esclusività" di tutti gli altri contenuti del Pass Battaglia. Ma Epic Games è nota per cambiare le regole in corso d'opera, e quindi è difficile stupirsi di una decisione simile.

Ad ogni modo, ciò significa che se nei mesi scorsi avete perso qualche bundle di Fortnite Capitolo 2, la soluzione migliore è quella di attendere: tanto è probabile che venga riproposto in futuro, prima o poi. Il prezzo sarà fissato ancora una volta sui 25-30 euro, e le Skin al suo interno saranno ben tre.