9

Fortnite Capitolo 3, evento finale Frattura: il trailer presenta l'araldo

Fortnite si prepara all'arrivo del Capitolo 4 con l'evento finale del Capitolo 3, intitolato Frattura, che si mostra in un teaser trailer con l'araldo.

Fortnite Capitolo 3, evento finale Frattura: il trailer presenta l'araldo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/12/2022

Siamo ormai molto vicini all'evento Frattura, ovvero la fase finale di Fortnite Capitolo 3 che prepara la strada all'arrivo del Capitolo 4 e il nuovo trailer, pubblicato in queste ore, mostra già una scala piuttosto apocalittica degli eventi che seguiranno.

Nel video vediamo l'evento stagionale Paradiso trasformarsi in Frattura con l'arrivo di una sorta di cataclisma, nella forma di un potente ed enorme tornado.

All'interno di questo tornado è visibile l'araldo, che sembra essere l'elemento chiave della trasformazione che causerà la modifica della mappa con l'arrivo di Fortnite: Capitolo 4.

L'idea è che il tornado, insieme all'araldo, siano destinati a distruggere l'isola, preparando la strada all'arrivo di una nuova mappa con il Capitolo 4, almeno secondo la tradizione del gioco Epic Games. L'evento avrà luogo il 3 dicembre alle ore 22:00 italiane e non è ancora chiaro quali siano i suoi contenuti precisi.

Queste sono le caratteristiche e le istruzioni fornite da Epic Games in via ufficiale per l'evento Frattura:

  • Frattura è un evento di gioco irripetibile che avrà inizio sabato 3 dicembre 2022 alle 22:00 ora italiana. La playlist "Frattura" aprirà 30 minuti prima, quindi potrai entrare prima dell'inizio dell'evento. Potrai anche entrare a evento iniziato fino alle 22:40 ora italiana!
  • Frattura supporta gruppi fino a quattro giocatori. Se non hai già una squadra quando ti metti in coda per l'evento, puoi usare Emote con altri giocatori durante l'evento per formarne una.
  • Non avrai a portata di mano un dispositivo per giocare durante l'evento? Con i servizi Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce NOW puoi giocare a Fortnite tramite streaming cloud sul browser web del PC o sul dispositivo mobile!