0

Fortnite: come ottenere 155 V-buck gratis su Salva il Mondo oggi 29 settembre 2020

Oggi 29 settembre 2020 potrete ottenere 155 V-buck gratis su Fortnite Salva il Mondo: vi spieghiamo come, in questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/09/2020

Non capita tutti i giorni di poter ottenere 155 V-buck gratis su Fortnite Salva il Mondo, la celebre opzione PvE del Battle Royale di Epic Games. Oggi 29 settembre 2020, però, è possibile per davvero: e vi spiegheremo rapidamente come fare, in questa guida.

Tutto ciò che vi serve è un po' di tempo da passare in compagnia su Fortnite Salva il Mondo; cosa ormai impossibile su macOS, purtroppo. I primi 50 V-buck, infatti, vi verranno regalati semplicemente effettuando l'accesso giornaliero, e completando poi la sfida casuale assegnata. In caso di enorme fortuna, guadagnerete addirittura 100 V-buck, e non solo 50, da questa singola missione.

Altri 105 V-buck potranno poi essere guadagnati gratuitamente completando le sfide a tempo limitato di Fortnite Salva il Mondo, che oggi si trovano a Tavolaccia, a Vallarguta e a Montespago. In questo terzo caso vi consigliamo di equipaggiarvi a dovere, perché si tratta dell'area più pericolosa di Salva il Mondo.

Ecco la sfida da completare a Tavolaccia, per ottenere i V-buck gratis di oggi 29 settembre 2020.

  • Ripara il rifugio; Lungolago (Livello Casa Base consigliato 23): 30 V-buck come ricompensa

Fortnite Salva Il Mondo Fortnitemares 1

Poi la sfida da completare a Vallarguta:

  • Consegna la bomba; Città fantasma (Livello Casa Base consigliato 58): 35 V-buck come ricompensa

Infine la sfida da completare a Montespago:

  • Affronta una tempesta di categoria 2; Lungolago (Livello Casa Base consigliato 82): 40 V-buck come ricompensa