1

Fortnite, come prendere un'arma a Capanna Catasta

Una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 Settimana 6 richiede di prendere un'arma a Capanna Catasta: ma dov'è?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2020

Le sfide di Fortnite della Settimana 6 (e del Capitolo 2 Stagione 3) sono ufficialmente disponibili per il completamento. La maggior parte di esse è abbastanza intuitiva e lineare. Alcune sfide, però, sono più strane. Per esempio, una chiede di prendere un'arma a Capanna Catasta.

Prendere un'arma è abbastanza intuitivo: la si raccoglie da terra e la si aggiunge all'inventario, niente di più semplice. Ma dov'è Capanna Catasta? Il problema per completare la missione, infatti, è tutto qui. Per fortuna ci siamo noi, e vi ricordiamo che si tratta di una minuscola area del gioco all'estremo punto ovest della mappa di Epic Games.

"Minuscola" ed "estremo" sul serio: probabilmente non ci sarete neanche mai andati, a Capanna Catasta. O comunque a parole non riuscirete a trovare l'area, dato che non viene indicata sulla mappa di gioco dagli sviluppatori di Epic Games. Ma ci siamo noi, per fortuna. Eccovi allora un video: seguitelo passo passo e troverete il luogo. Basterà procedere verso il mare, partendo da Siepi d'Agrifoglio e procedendo verso ovest.

Date anche un'occhiata a tutte le sfide della Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3.