2

Fortnite, Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve (Mezz'Inverno 2019)

Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve è una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 dell'evento Mezz'Inverno 2019, ecco una guida per completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/12/2019

Continuano le sfide del Mezz'Inverno 2019 di Fortnite Capitolo 2: in questa rapida guida vi spiegheremo come completare velocemente e facilmente la missione Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve. Tranquilli, non dovrebbe richiedervi più di un paio di minuti di tempo, e dovreste riuscire a completarla in una sola partita.

Per completare la sfida Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve di Fortnite Capitolo 2 dedicata al Mezz'Inverno 2019 dovrete come prima cosa ricordarvi dove avete già visto le decorazioni con i fiocchi di neve: Epic Games le introdusse lo scorso anno. Si trovano presso i principali centri cittadini della mappa di gioco, dunque a Parco Pacifico, Corso Commercio, Siepi Sempreverdi e via dicendo: tutto ciò che dovrete fare è atterrare in questi luoghi e distruggerne tre, prima che lo facciano i vostri avversari.

Il video qui di seguito vi permetterà di capire meglio come organizzarvi per il completamento della missione in questione; la modalità di gioco più adatta è come sempre Rissa a Squadre, perché è presente il respawn.