0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 8 (Stagione 8)

Una rapida guida per trovare velocemente e facilmente lo Stendardo Segreto di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 su Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 sono state rilasciate dagli sviluppatori di Epic Games negli scorsi giorni: non tutti i giocatori le hanno già concluse, ma coloro che lo hanno fatto probabilmente sono ora alla ricerca di un ultimo oggetto segreto. Questa settimana non si tratta della Stella della Battaglia Segreta, bensì dello Stendardo Segreto: vediamo insieme dove trovarlo, con questa rapida e pratica guida.

Per trovare il banner segreto di Fortnite relativo alla Settimana 8 Stagione 8 dovrete prima aver completato tutte le altre sfide della settimana di Epic Games in corso, nessuna esclusa; a questo punto avrete anche sbloccato automaticamente la schermata di caricamento bonus della Settimana 8 Stagione 8, che nasconde un utile indizio per trovare lo Stendardo Segreto. Qui di seguito vi riportiamo l'immagine, continuate a leggere perché vi diremo anche dove andare per raccogliere il banner su Battaglia Reale.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 8 Stagione 8 2

La schermata di caricamento della Settimana 8 Stagione 8 mostra la posizione dello Stendardo Segreto, ben nascosta sullo sfondo. Se non siete riusciti a capire dove dovrete recarvi per raccogliere lo strumento segreto ci pensiamo noi naturalmente, ecco qui di seguito una pratica immagine. Il vostro compito è quello di atterrare sul blocco di ghiaccio collocato nel laghetto ghiacciato a sud di Picco Polare: lo Stendardo Segreto si trova sulla sua sommità. Fate attenzione, naturalmente, a tutti gli altri nemici presenti mossi dall'identico obiettivo.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 8 Stagione 8 1