1

Fortnite, Epic Games al lavoro per ripristinare la modalità Parco Giochi

Epic Games ha bisogno di più tempo per risolvere i problemi che affliggono la modalità Parco Giochi di Fortnite

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/06/2018

Dopo il rinvio della modalità Parco Giochi di Fortnite, comunicato nella giornata di ieri, Epic Games ha rilasciato ulteriori aggiornamenti in un nuovo post apparso su Reddit.

"Stiamo continuando a testare i nostri miglioramenti apportati ai servizi di matchmaking della modalità Parco Giochi", si legge nell'ultimo post in cui viene fatto di nuovo il punto della situazione. La modalità è infatti stata rimandata a causa dei gravi problemi riscontrati dall'utenza quando il nuovo contenuto è stato messo online. "Vogliamo farvi andare là fuori e stimolare la vostra creatività, ma dobbiamo anche assicurarci un'esperienza positiva una volta che questa modalità verrà riattivata. Vi forniremo altri update e una timeline il prima possibile".

In un precedente messaggio gli sviluppatori avevano lasciato intendere di voler rilasciare i nuovi contenuti già nella giornata di oggi, ma a quanto pare si è reso necessario più tempo per garantire che la modalità Parco Giochi funzioni a dovere e per scongiurare ulteriori inconvenienti di carattere tecnico.

La modalità Parco Giochi di Fortnite nasce con l'intento di mostrare a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, il vero spirito alla base di Fortnite.

Un'ora di tempo, la possibilità di recuperare molti più materiali dalla distruzione degli oggetti e in testa il progetto di costruire qualcosa di enorme e imponente, una struttura che durante le partite competitive avete solo immaginato di realizzare, senza però potervi cimentare in tutta tranquillità.