2

Fortnite, Epic Games regala V-Buck a chi è stato bannato per sbaglio

Il vostro account di Fortnite è stato bannato per errore da Epic Games? Allora presto riceverete un bel po' di V-Buck da parte della società, con tante scuse.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2018

Epic Games sin dal lancio di Fortnite sul mercato si è impegnata attivamente nella rimozione di hackers, cheaters e giocatori scorretti in generale, provvedendo il più delle volte al ban immediato dell'account. Forse a volte però qualche account è stato bannato un po' troppo frettolosamente, semplicemente a causa di qualche segnalazione da parte di altri giocatori meno sportivi.

Negli ultimi messi molti giocatori del Battle Royale si sono lamentati su Reddit di essere stati bannati da Fortnite senza aver commesso niente di male: pare che la società stia reintegrando i loro account Epic Games, scusandosi per l'accaduto. E quale modo migliore di scusarsi, se non quello di accompagnare il messaggio di scuse ad un bel po' di V-Buck in regalo?

Gli account dei giocatori bannati per errore stanno ricevendo in queste ore 2000 V-Buck ciascuno, dettaglio positivo che si accompagna anche al fatto che la società si sia scusata assumendosi la responsabilità delle proprie azioni. Certo, magari 2000 V-Buck non saranno moltissimi perché ha perso mesi di Sfide e di Pass Battaglia, ma almeno adesso potrà acquistare immediatamente il nuovo Pass e magari anche qualche Skin.

Fortnite Account Bannati Errore V Buck 1