10

Fortnite Evento Marshmello, schermata di caricamento gratis ai possessori della Skin Epic Games

Epic Games ha deciso di regalare a tutti i possessori della Skin Marshmello una schermata di caricamento bonus relativa all'evento: ecco i motivi e un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

L'evento di Marshmello si è tenuto su Fortnite esattamente un mese fa: a trenta giorni di distanza Epic Games ha deciso di regalare una schermata di caricamento bonus commemorativa proprio dedicata ad uno degli eventi più importanti di sempre del Battle Royale. E noi stiamo per mostrarvela, dopo avervi spiegato il motivo del regalo.

Nelle ultime settimane la Skin di Marshmello, venduta nel negozio di gioco nel corso dell'evento, ha creato parecchi problemi ai giocatori del Battle Royale targato Epic Games: per questo motivo gli sviluppatori hanno dovuto disattivarla per un po', salvo poi risolvere in fretta il problema stesso. Per scusarsi dell'inconveniente, l'aggiornamento 8.01 di Fortnite arrivato oggi mercoledì 6 marzo 2019 ha regalato gratis a tutti i possessori della Skin una schermata di caricamento bonus commemorativa a tema evento di Marshmello.

Vi mostriamo qui di seguito l'immagine della schermata di caricamento di Marshmello di Fortnite; i giocatori che hanno partecipato all'evento ma che non hanno acquistato la Skin si stanno lamentando del fatto che il bonus sia arrivato solo per chi ha speso denaro reale nel negozio di gioco. Ma i giocatori, del resto, trovano sempre un motivo per lamentarsi.

Fortnite Schermata Caricamento Marshmello 1