0

Fortnite, Fortbyte 22: dove trovarlo a Neoninclinato con lo spray Rox

Una pratica guida (con tanto di video) per trovare velocemente e facilmente il Fortbyte 22 di Fortnite Battaglia Reale, nascosto a Neoninclinato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/05/2019

Continua la forsennata ricerca di tanti nuovi Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale, e se non sapete di cosa stiamo parlando vuol dire che siete in leggero ritardo. Con la Stagione 9 del suo Battle Royale di successo, infatti, Epic Games ha cominciato a nascondere un po' ovunque degli oggetti collezionabili molto particolari, i Fortbtye. In questa guida vi mostreremo come trovare facilmente e velocemente il Fortbyte 22.

Nel momento in cui scriviamo il Fortbyte 22 di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9 è da poco disponibile per tutti i giocatori: la sua descrizione accenna vagamente ad un sottopassaggio presso Neoninclinato e all'utilizzo dello spray Rox (fornito dal nuovo Pass Battaglia a Pagamento). Il video riportato poco più avanti in questo articolo vi spiegherà come agire per ottenere il Fortbyte 22, passo dopo passo.

Neoninclinato è una delle aree della mappa di gioco più affollate di sempre, metà del Battle Buss quasi sempre atterra proprio nell'ex Pinnacoli Pendenti. Recatevi nella zona mostrata nel video, equipaggiate lo spray Rox e utilizzatelo vicino al Fortbyte 22 per poter interagire con lo stesso.