1

Fortnite, il Gulag di Call of Duty: Warzone è ora disponibile in Creativa, ecco i codici

Un giocatore ha ricreato da zero l'area di gioco del Gulag di Call of Duty: Warzone su Fortnite Modalità Creativa: ecco il codice per usarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2020

La zona del Gulag è una delle più popolari di Call of Duty: Warzone; ma probabilmente piace parecchio anche ai giocatori di Fortnite Capitolo 2, altrimenti uno di loro non si sarebbe preso la briga di ricrearla fedelmente all'interno della Modalità Creativa.

Avete capito bene: la mappa Gulag di Call of Duty: Warzone è ora disponibile anche su Fortnite, tramite la Modalità Creativa. Potrete recarvi lì con i vostri amici, e sfidarvi in una battaglia senza esclusione di colpi. Sarà sufficiente utilizzare i codici della modalità in questione, che vi riportiamo poco più avanti in calce all'articolo. Non si tratta ovviamente di una collaborazione tra Epic Games e Activision, ma della buona volontà dei giocatori di entrambi i titoli.

Prima di proseguire oltre, però, date un'occhiata alla creazione in questione, cominciando dai giardini del Gulag. Le immagini parlano da sole circa la bontà del lavoro.

Fortnite Gulag 1

Si passa poi all'area vera e propria della mappa in questione, cioè quella asfittica con i tetri ambienti interni; e qui tra l'altro il giocatore di Fortnite non ha ricreato anche il glitch che trasforma la zona in un cimitero infestato.

Fortnite Gulag 2

Da ultimo la foresta circostante:

Fortnite Gulag 3

A questo punto vi forniamo i codici da utilizzare in Modalità Creativa per accedere alle aree che vi abbiamo mostrato; potrete farlo dall'HUB di gioco principale:

  • Giardini del Gulag: 4120-8018-2893
  • Gulag (ambiente interno): 3127-2481-6748
  • Foresta: 2611-2873-9262