Sembra che Epic Games abbia pensato in grande per il grosso evento "Big Bang" previsto alla fine di Fortnite: Stagione 4, considerando che sembra trattarsi di un aggiornamento di grosse dimensioni e che, all'interno di questa ulteriore evoluzione del gioco, sia prevista anche la presenza di Eminem, in qualche modo.
In base a quanto riferito da alcuni dataminer piuttosto affidabili per quanto riguarda le questioni riguardanti Fortnite, l'evento Big Bang dovrebbe avere luogo il 2 dicembre 2023 e dovrebbe segnare la conclusione della Stagione 4 attualmente in corso, con uno show di notevoli proporzioni.
Come riferito dall'account X Hypex, uno dei più seguiti per quanto riguarda i leak su Fortnite, Big Bang dovrebbe essere il più grande evento mai visto all'interno di Fortnite finora.
L'evento di Fortnite più grande visto finora
Per partecipare sarebbe richiesto il download di oltre 1,5 GB di dati, cosa piuttosto inedita per quanto riguarda gli aggiornamenti a Fortnite e che sembra indicare la presenza di contenuti di notevole entità per questo finale di Stagione.
In base a quanto emerso dal datamining, sembra che all'interno dell'evento Big Bang debba esserci Eminem, oltre a LEGO e le modalità Rhythm Game e Racing. A ulteriore conferma della presenza di Eminem sarebbe stata trovata anche l'immagine ufficiale, visibile nel post riportato qui sopra.
D'altra parte, non è una cosa inedita per Fortnite, che in passato ha già ospitato diverse collaborazioni con artisti musicali di vario tipo. Nel frattempo, abbiamo visto che il gioco ha superato i 20 miliardi di dollari di incassi, mentre al momento sta percorrendo le Stagioni 7 e 8 all'interno della mappa OG tratta dal primo capitolo.