6

Fortnite, infranto un nuovo record nella modalità a coppie

Due giocatori hanno ottenuto un nuovo record di uccisioni durante un match a coppie di Fortnite. Vediamo il filmato dell'impresa.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/06/2019

Due giocatori di Fortnite sono riusciti a raggiungere un nuovo record di uccisioni nella modalità a coppie del gioco. In precedenza il primato apparteneva agli utenti Bawx e Colson, che non più tardi di qualche settimana fa avevano totalizzato 48 eliminazioni durante la stessa partita.

Lo scorso 13 giugno gli utenti diddytheboy e dankline hanno migliorato il già ottimo risultato raggiunto dai loro colleghi, ottenendo un totale di 51 eliminazioni. Il primo ha poi caricato online un video della durata di dieci minuti, nel quale vengono mostrate le inquadrature di entrambi i contendenti.

Per raggiungere il nuovo record su Fortnite, la coppia ha preferito dividersi fin dal lancio, agendo in solitaria anziché coprirsi le spalle a vicenda; diddytheboy si è diretto a Neo Pinnacoli, mentre dankline è atterrato a Borgo Bislacco.

La situazione si è fatta più complessa verso la conclusione dell'incontro, quando diddytheboy è stato eliminato, lasciando il suo compare da solo con altri sei avversari. Questo non ha comunque impedito alla squadra di ottenere l'agognato traguardo. Qui di seguito il filmato che testimonia l'impresa.