3

Fortnite, Pacchetto Leggende di Lava: i contenuti in una prima immagine

I dataminer hanno scoperto contenuti e immagini del Pacchetto Leggende di Lava di Fortnite, ecco tutte le informazioni attualmente disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

Un paio di settimane fa alcuni leak di Fortnite avevano anticipato l'arrivo di un nuovo pacchetto di gioco, dal nome Leggende di Lava. Si tratta di un'iniziativa di Epic Games perfettamente in linea con le Leggende Congelate della Stagione 7: oggi 27 marzo 2019 possiamo tornare a parlarvene grazie a contenuti trapelati con l'Aggiornamento 8.20 di Fortnite Battaglia Reale.

I contenuti del Pacchetto Leggende di Lava di Fortnite sono finalmente noti grazie all'azione dei dataminer, che hanno già cominciato ad indagare i file di gioco dell'Aggiornamento 8.20. Le Skin presenti saranno la versione in fiamme / lava della Valchiria (il cui debutto risale alla Stagione 5) e del Segugio da Guerra. Saranno presenti anche rispettivi dorsi decorativi e un deltaplano leggendario, sempre tutto rigorosamente nei colori nero e rosso/arancione.

Non è ancora noto un prezzo per il Pacchetto Leggende di Lava di Fortnite, né è presente una data di uscita: ma con tutta probabilità non manca troppo al debutto dei contenuti di gioco inediti. Il prezzo si aggirerà probabilmente, ancora una volta, sui 25-30 euro. Eccovi intanto una prima immagine.

Fortnite Aggiornamento 820 Leggende Di Lava 1