20

Fortnite: Peter Griffin potrebbe comparire come skin nel gioco Epic Games

Fortnite x Family Guy in arrivo? Sembra che Peter Griffin possa essere un personaggio all'interno del gioco Epic Games, attraverso indizi su una sua skin.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2021

Fortnite è un gioco che finora si è prestato a moltissimi cross-over, ma Peter Griffin come skin da utilizzare per il proprio personaggio nel titolo Epic Games risulta comunque molto strano da pensare, eppure pare sia quello che è emerso da vari indizi.

A stretto giro dopo i leak relativi al probabile Fortnite x Street Fighter, potrebbe dunque esserci una sorta di Fortnite x Family Guy in arrivo, considerando che secondo molte voci di corridoio il padre di famiglia de I Griffin potrebbe essere previsto all'interno dello sparatutto.

La questione deriva da un po' di datamining effettuato sul codice del gioco e sugli elementi relativi ai personaggi di Street Fighter, ovvero Ryu e Chun-Li che sono comparsi nelle ore scorse. Tra le informazioni relative ai combattenti in questione si nascondono anche degli elementi grafici che rimandano chiaramente a Peter Griffin e alla serie Family Guy ("I Griffin", dalle nostre parti).

La questione è veramente bizzarra: Fortnite ha visto nel tempo collaborazioni di ogni tipo, a partire dal lungo cross-over con l'universo Marvel fino ai recenti collegamento con altre serie videoludiche famose come God of War e Halo, ma Peter Griffin resta una possibilità veramente strana nel contesto del gioco Epic Games.

Tuttavia, la celebrità del personaggio è indiscutibile, dunque potrebbe esserci spazio anche per lui all'interno di Fortnite, in attesa di ulteriori informazioni da parte di Epic Games, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.