3

Fortnite: Pinnacoli Pendenti sta per tornare, ecco quando secondo un leaker

Pinnacoli Pendenti, una delle aree più amate di Forntite Battaglia Reale, sta per tornare. Ecco quando, secondo il noto leaker Hypex.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/01/2022

Pinnacoli Pendenti, una delle aree più famose e amate di Fortnite sta per tornare per la gioia dei fan di vecchia data del battle royale di Epic Games e il noto leaker Hypex potrebbe aver svelato quando: il 18 gennaio 2022.

Per chi non lo sapesse, Pinnacoli Pendenti è un'area urbana che è stata inaugurata a inizio 2018 con la Stagione 2 di Fortnite, ovvero quando il gioco stava iniziando a diventare un fenomeno di successo in tutto il mondo. In breve tempo è diventata una della aree preferite dai giocatori per darsi battaglia, ma in seguito è stata rimossa dal gioco. Sin da allora i giocatori di Fortnite hanno chiesto a gran voce il suo ritorno e presto verranno accontentati.

La mappa di Fortnite attualmente è ricoperta parzialmente dalla neve, che mano a mano si sta sciogliendo a intervalli regolari, svelando così nuove aree. Una di queste sarà proprio Pinnacoli Pendenti. Stando alle informazioni e i conteggi fatti da Hypex, l'area diventerà dunque disponibile dal 18 gennaio 2022.

Si tratta di un'informazione priva di conferme ufficiali, ma Hypex in passato si è dimostrato un leaker molto affidabile per quanto riguarda Fortnite.

Nel frattempo, Epic Games ha svelato i regali di compensazione per i problemi ai server avvenuti a fine dicembre 2021.