Fortnite ha visto nella giornata di ieri l'arrivo della Stagione 5, con la sua ricchissima dose di nuovi contenuti, aree di gioco, personaggi, armi e un Pass Battaglia pieno zeppo di nuove ricompense. Se però in queste ore state cercando di giocare su PlayStation 4, probabilmente potreste incorrere in alcuni gravi problemi in grado di compromettere le vostre partite: li riportiamo di seguito per tenervi aggiornati.
Il primo problema di Fortnite su PS4 che si sta verificando in queste ore è l'impossibilità, da parte di gruppi di giocatori, di creare una quadra o un party con cui affrontare la modalità Battaglia Reale a Squadre. Non è chiaro cosa stia provocando il malfunzionamento, probabilmente qualche dettaglio legato al nuovo corposo aggiornamento della Stagione 5, ma Epic Games sta indagando per risolvere il problema al più presto.
Il secondo problema di queste ore di Fortnite su PS4 è legato all'utilizzo della chat vocale: che utilizziate una cuffia dotata di microfono, degli auricolari o un qualsiasi dispositivo di input vocale, sembra che il gioco non riesca più a supportarlo; nel migliore dei casi la funzionalità vocale funziona a intermittenza. Anche in questo caso Epic Games è già al lavoro: ci auguriamo che queste fastidiose problematiche vengano risolte al più presto.
Fortnite problemi PS4, impossibile utilizzare la chat vocale e creare party
Ci sono diversi problemi in queste ore per Fortnite su PS4: i giocatori non riescono a riunirsi nelle squadre e nei party, e neanche ad utilizzare la chat vocale