Stando a una soffiata arrivata alle orecchie di Nick Baker di XboxEra, Fortnite presto potrebbe accogliere dei crossover con Devil May Cry, la stilosa serie action di Capcom, e Avatar.
Per quanto riguarda Devil May Cry, Baker non è sicuro di quali personaggi potrebbero approdare nell'isola della Battaglia Reale, ma ritiene Dante una scommessa piuttosto sicura. Tra l'altro, come fatto notare dal noto insider iFireMonkey, questo crossover era nell'aria sin dall'inizio del Capitolo 5 Stagione 1, per via di un piccolissimo dettaglio in una schermata di caricamento dove è possibile intravedere una decalcomania di un personaggio, che sembra assomigliare proprio a Dante.
Passando ad Avatar, sempre secondo Baker è in arrivo il costume di Jake Sully, il protagonista dei due film della serie cinematografica. Chiaramente sono tutte indiscrezioni da prendere con le pinze, ma va detto che Baker in passato ha "azzeccato" delle soffiate relative ad altri crossover arrivati su Fortnite, come quelli di Teenage Mutant Ninja Turtles e Doom.
Dante coming to Fortnite?
byu/javierarara inDevilMayCry
Fortnite, oltre alla Battaglia Reale
Nel frattempo con il Capitolo 5, Fortnite ha introdotto una serie di esperienze gratuite a sé stanti molto differenti dalla solita Battaglia Reale. Stiamo parlando del survival LEGO Fortnite, il gioco di corse Rocket Racing e il rhythym game Fortnite Festival.
Tutti e tre verranno supportati nel tempo con nuovi contenuti e funzionalità. Ad esempio, una fuga di informazioni potrebbe aver svelato una nuova modalità di Rocket Racing, mentre Harmonix ha promesso che Fortnite Festival si espanderà con centinaia di canzoni gratuite ogni anno.