Fortnite ha introdotto da alcune settimana la modalità Rocket Racing e, in breve tempo, stanno già arrivando i primi report e leak riguardo a quanto possiamo aspettarci dal futuro. Ad esempio, il dataminer di Fortnite @BeastFNCreative ha indicato tramite il proprio profilo su Twitter che sarebbe in arrivo una modalità Death Race per Rocket Racing.
Il dataminer afferma che Death Race renderà i percorsi più difficili da completare, inserendo oggetti come strisce chiodate, permettendo ai giocatori di colpirsi a vicenda e inserendo vari ostacoli nel percorso, così che i giocatori di Fortnite Rocket Racing siano più in difficoltà.
Ovviamente si tratta di un semplice leak, non di informazioni ufficiali, quindi dovremo attendere conferme da parte di Epic Games.
Altri leak di Fortnite Rocket Racing
iFireMonkey, altro dataminer di Fortnite di lunga data, ha pubblicato anche a inizio dicembre delle immagini che mostrano potenziali nuova mappe di Rocket Racing.
Ricordiamo inoltre che gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente grandi progetti per la Stagione 1 di Rocket Racing. Verrà avviata all'inizio del 2024 e includerà "classifiche delle gare di velocità, ulteriori opzioni di personalizzazione [e] tracciati realizzati dai creatori".
L'aggiunta di tracciati creati dagli utenti sarebbe certamente complementare a una modalità Death Race in cui i giocatori potranno aggiungere i propri ostacoli.
Ricordiamo poi che Harmonix ha parlato di cosa possiamo aspettarci da Fortnite Festival.