2

Fortnite, razzo di segnalazione svelato nel video di Jonesy?

Epic Games ha pubblicato un video di Fortnite dedicato a Jonesy: potrebbe aver svelato in anticipo l'arrivo di una nuova arma o strumento di gioco, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Un recentissimo video pubblicato dagli sviluppatori di Epic Games potrebbe aver svelato in anticipo una nuova arma (o strumento di gioco) presto in arrivo su Fortnite Battaglia Reale e Modalità Creativa, forse già nella Stagione 9 o nelle prime settimane estive della Stagione 10.

Il breve filmato, proiettato durante le finali del Fortnite Pro-Am, mostra Jonesy disperso su un'isola deserta: il celebre personaggio di Fortnite Battaglia Reale nota poi il passaggio di un Battle Bus, e decide di chiedere aiuto utilizzando un razzo di segnalazione, con apposita pistola per spararlo. La situazione precipita molto rapidamente... assieme al Bus di Fortnite, con la solita verve comica di Epic Games.

Secondo la community di Fortnite, è altamente possibile che questo nuovo razzo di segnalazione arrivi preso all'interno del gioco di Epic Games: non sarebbe la prima volta che gli sviluppatori anticipano in questo modo nuovi contenuti. Ad ogni modo, qui di seguito vi riportiamo il video in questione del Fortnite Pro-Am, e sottolineiamo che i giocatori vorrebbero anche la Skin di Jonesy come stile aggiuntivo del personaggio.