Fortnite, scontro finale tra robot e mostro: come seguire l'evento di oggi 20 luglio 2019 1

L'evento live di Fortnite Battaglia Reale è oggi: ecco tutte le informazioni disponibili e come seguirlo questa sera del 20 luglio 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/07/2019

Il grande momento è finalmente arrivato. Questa sera il robot/mecha di Fortnite Battaglia Reale affronterà una volta per tutte il mostro gigantesco che nelle ultime settimane ha apportato danni all'isola di Epic Games, in un epico scontro finale. E tutti i giocatori potranno assistere all'evento live.

L'evento live di Fortnite Battaglia Reale si terrà questa sera, oggi 20 luglio 2019, alle ore 20:00 (orario italiano); l'intero evento durerà circa dieci minuti o poco più. E se vi state chiedendo come seguirlo siete nel posto giusto: nelle ore precedenti verranno disattivate molte delle modalità di gioco standard di Fortnite Battaglia Reale, perché Epic Games proporrà solo una modalità nota come Scontro Finale o Final Showdown. Il nostro consiglio è quello di connettervi poco prima delle 20:00 e poi di entrare in partita selezionando quella specifica modalità di gioco.

Sono attualmente ignote le conseguenze che lo scontro tra robot e mostro potrebbe apportare alla mappa di gioco: molti credono che l'intera isola verrà spazzata via, così da giustificare una mappa rinnovata per la Stagione 10. Noi saremo presenti, e al più presto vi faremo sapere. Intanto la Skin del Robot è disponibile per l'acquisto nel negozio di gioco.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale