0

Fortnite Sfide a Fasi: dove si trova la partitura

Completiamo una delle nuove sfide della Settimana 6 Stagione 6 di Fortnite: ecco dove trovare la partitura velocemente e facilmente nella varie aree di Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/11/2018

Le Sfide della Settimana 6 Stagione 6 di Fortnite hanno introdotto una nuova missione a fasi molto particolare: richiede di trovare alcune partiture sulla mappa di gioco e poi di suonare le rispettive melodie presso dei pianoforti giganti nascosti nei pressi degli spartiti.

Si tratta di un compito particolarmente complesso per chi procede a tentoni su Fortnite leggendo semplicemente i nomi della varie missioni, ma noi stiamo per spiegarvi passo passo cosa fare con questa breve guida.

Vi proponiamo innanzitutto i vari step della nuova Sfida a Fasi sulla partitura, per poi procedere con lo spiegarvi volta per volta i compiti da eseguire, con tanto di immagini esplicative.

  • Fase 1: Raccogli la partitura a Parco Pacifico
  • Fase 2: Suona la partitura a Parco Pacifico
  • Fase 3: Raccogli la partitura a Corso Commercio
  • Fase 4: Suona la partitura a Corso Commercio

Fase 1: Raccogli la partitura a Parco Pacifico

La prima fase delle missioni sulla partitura vi richiede semplicemente di trovare il primo dei due spartiti presenti sulla mappa di gioco di Fortnite; naturalmente si trova a Parco Pacifico, e la modalità di gioco preferibile per la missione è Domina la Discoteca. Il respawn continuo vi permetterà di tentare di nuovo in caso di eliminazione da parte degli avversari animati dagli stessi obiettivi.

L'immagine seguente vi mostra la posizione esatta della partitura di Parco Pacifico.

Fortnite Partitura Parco Pacifico 1

Lo spartito che state cercando ha questo aspetto, interagite con esso e terminate la partita in corso per salvare i progressi e completare la Fase 1.

Fortnite Partitura Parco Pacifico 2

Fase 2: Suona la partitura a Parco Pacifico

Adesso che siete in possesso della partitura di Parco Pacifico è naturalmente arrivato il momento di improvvisarvi musicisti: questa è la posizione dove dovrete recarvi, in una nuova partita, per suonare lo spartito. Per completare la Fase 2 dovrete eseguire la melodia senza commettere errori, quindi fate molta attenzione ai vostri movimenti e alla presenza di eventuali avversari.

Fortnite Partitura Parco Pacifico 3

E questo è il pianoforte improvvisato dagli sviluppatori di Epic Games:

Fortnite Partitura Parco Pacifico 4

Fase 3: Raccogli la partitura a Corso Commercio

Vi siete lasciati alle spalle le prime due fasi della partitura, la nuova missione della Settimana 6 Stagione 6 di Fortnite. Adesso è il momento di proseguire con la Fase 3, vi resta ancora circa il 50% dell'attuale missione da completare: il prossimo passo consiste nel trovare una nuova partitura, questa volta posizionata a Corso Commercio. Ecco dove dovrete recarvi:

Fortnite Partitura Corso Commercio 4

E questo è l'aspetto della seconda partitura:

Fortnite Partitura Corso Commercio 5

Fase 4: Suona la partitura a Corso Commercio

Avete già suonato la partitura del Parco Pacifico e siete in possesso del nuovo spartito di Corso Commercio: non vi resta che completare la sfida a fasi della partitura con la Fase 4. Recatevi nella posizione qui di seguito riportata e suonate il nuovo pianoforte vicino Corso Commercio: adesso siete in possesso di tante nuove Stelle per il Pass Battaglia.

Fortnite Partitura Corso Commercio 6