0

Fortnite, le skin dei costruttori di Salva il Mondo in arrivo su Battaglia Reale

I costruttori di Fortnite Salva il Mondo stanno arrivando anche su Battaglia Reale: prime immagini delle skin.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2020

Fortnite Salva il Mondo sembra essere ormai destinato a rimanere in disparte: si è capito che gli sviluppatori di Epic Games preferiscono investire tempo e risorse per Battaglia Reale, da qualche tempo infatti è stato annunciato che Salva il Mondo non riceverà più nuovi contenuti. Ciò però non esclude forme elementari di crossover: per esempio, i costruttori arriveranno su Battaglia Reale.

Da sempre Fortnite Salva il Mondo possiede dei personaggi chiave esclusivi: i costruttori. Si tratta ad esempio di Penny, l'eroina bionda che ha difeso così tante volte Casa Base nella trama di Fortnite Salva il Mondo, e di Kyle. Ora apprendiamo che le skin dei costruttori approderanno direttamente su Battaglia Reale, presumibilmente come oggetti destinati all'acquisto nel negozio di gioco in cambio di V-buck.

La conferma arriva da dataminer e leaker di Fortnite, che hanno trovato nei file di gioco non solo riferimenti ai costruttori di Salva il Mondo, ma persino i lori modelli già belli pronti per essere introdotti su Battaglia Reale. Non è chiaro perché questo avvenga dopo tre anni dalla disponibilità dei titoli sul mercato; sia come sia, possiamo proporvi delle prime immagini.