1

Fortnite Stagione 10: manutenzione programmata e orari da Epic Games

L'aggiornamento per la Stagione 10 di Fortnite arriva domani, 1 agosto 2019: ecco tutte le informazioni, gli orari e la manutenzione prevista da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Ci siamo: la Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale arriva domani, giovedì 1 agosto 2019. Manca ancora una notte, e intanto gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato la manutenzione programmata, e fornito tutte le informazioni necessarie.

Sappiate dunque che l'aggiornamento per la Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale arriverà domani mattina alle ore 10:00, orario in cui avrà inizio anche la manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games. La stessa dovrebbe protrarsi almeno per un'ora, ma è possibile che ci voglia anche più tempo: Epic Games ha infatti confermato che quello di domani sarà uno degli aggiornamenti più grandi e "pesanti" di sempre, su console e PC.

Ricordiamo che nel momento in cui scriviamo sappiamo già che il tema della Stagione 10 di Fortnite verterà sui viaggi nel tempo e sulle distorsioni spazio-temporali. Probabilmente gran parte della mappa di gioco cambierà, nuove armi arriveranno mentre altre saranno rimosse, e ovviamente tante nuove Skin verranno svelate. Restate con noi e saprete tutto.