Fortnite Stagione 5: sfide della Settimana 7 scoperte in anticipo

Fortnite sta riprendendo il proprio regolare corso di update dopo la pausa invernale. Ora, inoltre, sono state scoperte in anticipo le sfide della Settimana 7.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/01/2021
1

Come ogni giovedì, è il momento di cimentarsi nelle nuove sfide di Fortnite, il battle royale di Epic Games. In questo momento le missioni non sono ancora disponibili all'interno del gioco, ma come sempre i dataminer hanno scoperto in anticipo quali sono le sfide della Settimana 7. La conferma ufficiale arriverà solo nel pomeriggio, ma di norma i dataminer non compiono errori.

Vediamo quindi subito le sfide della settimana 7 di Fortnite:

  • Visita case a Pantano Palpitante in un solo match (2)
  • Raccogli libri a Siepi d'agrifoglio e Sabbie Sudate (5)
  • Consuma Pozioni Scudo (3)
  • Distruggi barili di Slurp (10)
  • Cerca scrigni a Pantano Palpitante (7)
  • Ottieni il massimo valore degli Scudi in un solo match (1)
  • Esegui eliminazioni con zero Scudo (1)

Le sfide della Settimana 7 di Fortnite, come sempre, ricompensano il giocatore con 20.000 PE, utili per salire di livello nel Pass Battaglia e ottenere così nuove ricompense. Alle sfide regolari poco sopra si aggiunge anche una sfida Leggendario: vi ricordiamo che, a differenza delle sfide regolari, quella Leggendaria viene sostituita ogni giovedì e se non viene completata entro una settimana è "persa".

La sfida Leggendaria della Settimana 7 di Fortnite è: "Infliggi danni agli avversari dall'interno di un veicolo". Le sfide Leggendarie sono divise in cinque step, ecco le quantità di danni da infliggere per completare ogni grado della missione: 500, 1.000, 1.500, 2.000, 2.500. Trovare un veicolo non è troppo complesso in Fortnite Stagione 5, quindi riuscirete a completare la missioni, con un po' di calma.

Infine, vi ricordiamo che nella giornata di ieri, dopo settimane di pausa, è stata rilasciato l'aggiornamento di Fortnite 15.20, che ha introdotto alcune novità, la più importante è la presenza di Predator.