5

Fortnite Stagione 6: Lara Croft, nuova mappa e Battle Pass rivelati da un leak

La Stagione 6 di Fortnite si accinge a cominciare, e un leak ha rivelato anzitempo alcuni dei suoi contenuti: Lara Croft, la nuova mappa e il Battle Pass.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/03/2021

La Stagione 6 di Fortnite sta per cominciare, a brevissimo arriverà il trailer dell'evento di chiusura della season attuale e un leak ha rivelato in anticipo alcuni dei nuovi contenuti: Lara Croft, mappa e Battle Pass!

Di Lara Croft in Fortnite si parla ormai da diverso tempo, ma finalmente sembra che il momento del debutto sia arrivato per la protagonista della celebre serie Tomb Raider, che ritroveremo con un costume ispirato a quello classico.

Fortnite Stagione 6, un leak delle skin che include Lara Croft.
Fortnite Stagione 6, un leak delle skin che include Lara Croft.

Il leak ha inoltre rivelato la nuova mappa, sempre piusttosto grande ma ancora avvolta dal mistero per quanto concerne le varie zone che è possibile intravedere dall'alto. Pare tuttavia ci sarà il ritorno di alcune armi classiche, mentre siamo in attesa di capire quando Neymar comparirà nel battle royale.

Fortnite Stagione 6, la mappa.
Fortnite Stagione 6, la mappa.

Infine è stato trafugato il trailer del nuovo Battle Pass, che trovate nel tweet in calce e che verrà sicuramente pubblicato in maniera ufficiale nelle prossime ore.