3

Fortnite, torna la Modalità Parco Giochi: data e dettagli dell'evento

Colpo di scena: la Modalità Parco Giochi torna su Fortnite, appena in tempo per il suo Primo Anniversario. Ecco tutte le novità

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2018

Dopo un tira e molla durato alcune settimane, Fortnite si appresta ad accogliere ancora una volta la Modalità Parco Giochi. L'ultima volta che abbiamo avuto il piacere di annotarla tra le presenze sul Battle Royale più famoso di sempre è stato una decina di giorni fa: poi Epic Games l'ha rimossa ancora una volta dichiarando che la avrebbe reintrodotta una volta potenziata nelle proprie potenzialità, per garantire ai giocatori un divertimento ancora maggiore.

Finalmente ci siamo: la Modalità Parco Giochi torna su Fortnite, e lo fa davvero presto. Sarà di nuovo disponibile a partire da mercoledì 25 Luglio, senza limitazioni di accesso, e forse questa sarà anche la volta buona in cui rimarrà a disposizione per un bel po' di tempo. Sperando che i server di gioco riescano a gestire l'enorme afflusso di giocatori incuriositi, ovviamente.

Ma sono soprattutto i contenuti il punto importante della questione: adesso la Modalità Parco Giochi permetterà di organizzare in squadre e di selezionare i team di gioco, scorrazzare per la mappa con il Golf Kart da terra e raccogliere in giro ancora più strumenti di gioco. Maggiori dettagli verranno chiariti attraverso la patch note dell'aggiornamento 5.10 di Fortnite, probabilmente già disponibile da domani in occasione del Primo Anniversario.