3

Fortnite: usa un condotto vulcanico, un condotto d'aria e una zipline in una partita singola

Usa un condotto vulcanico, un condotto d'aria e una zipline in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/06/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9 sono già disponibili da alcuni giorni, ma non tutti sono riusciti a portarle a termine: una di quelle che potrebbero creare qualche difficoltà ai giocatori è usa un condotto vulcanico, un condotto d'aria e una zipline. In questa breve guida vi daremo una mano, e saprete finalmente tutto ciò che serve per lasciarvela alle spalle.

Usa un condotto vulcanico, un condotto d'aria e una zipline è una delle sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9 che richiede di trovare diversi strumenti di gioco ambientali all'interno della mappa di Epic Games, precisamente quelli elencati nel titolo della missione stessa. Il condotto vulcanico è il getto d'aria calda introdotto già con la Stagione 8 (si trovano nei pressi del Vulcano di Fortnite), mentre il condotto d'aria è quello strumento con ventole che lancia in aria i giocatori: si trova a MegaMall, Neopinnacoli e sulle piattaforme aeree. La zipline, infine, è la funivia presente sulla mappa di gioco già dalla Stagione 7.

Per completare la missione Usa un condotto vulcanico, un condotto d'aria e una zipline dovrete utilizzare tutti e tre questi oggetti, in qualsiasi ordine, ma sempre durante la stessa partita. Il punto migliore dove atterrare è nella zona nord-est della mappa di gioco: seguite questo video per non avere alcun tipo di problema. Il trucco consiste nell'atterrare su un condotto vulcanico, salire fino alla piattaforma aera per usare il getto d'aria, e quindi planare su una zipline.