1

Fortnite, Visita cinque luoghi storici in una partita singola

Visita cinque luoghi storici in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2, set Nascondino: ecco una guida per completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2019

Le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 sono disponibili già da un po', ma non tutti i giocatori del Battle Royale di Epic Games le hanno completate. Questo perché non tutte sono perfettamente comprensibili o facili. In questa rapida guida vi spieghiamo come portare a termine Visita cinque luoghi storici in una partita singola.

Visita cinque luoghi storici in una partita singola è una delle sfide più fastidiose del set Nascondino di Fortnite Capitolo 2. I giocatori, infatti, non possono ricordare a mente la posizione di ogni singolo luogo storico della mappa di Epic Games; anzi, molti non sanno neppure che cosa sia, un luogo storico. Presto detto: sono quelle aree della mappa che vengono indicate a schermo con una dicitura, una volta raggiunte. Badate bene però: i luoghi storici non coincidono con i luoghi indicati. I luoghi indicati sono quelli indicati dalla mappa generale: Borgo Bislacco, Corso Commercio, Parco Pacifico, Brughiere Brumose, e via dicendo. I luoghi storici non hanno queste indicazioni.

Ad ogni modo, qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine: contiene la mappa con la posizione di tutti i luoghi storici di Fortnite Capitolo 2. Ciò che dovrete fare è visitarne cinque nella stessa partita: atterrate dunque in una delle zone più concentrate e da lì spostatevi rapidamente verso gli altri. Con un po' di fortuna completerete la sfida con pochi tentativi.

Fortnite Mappa Luoghi Nomi 1