35

Free Guy: i poster di lancio del film sono tutti a tema videogiochi

Vediamo i poster di lancio del film Free Guy, tutti a tema videogiochi, pubblicati dall'account Twitter ufficiale del film.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2021
Doom
Doom

Per festeggiare il lancio nei cinema di Free Guy, l'account Twitter ufficiale del film ha pubblicato alcuni poster completamente a tema videogiochi, realizzati davvero molto bene. I soggetti scelti sono diversi e appartengono a diverse ere della storia del nostro medium. alcuni non faticheranno a riconoscerli tutti, visto che si tratta di titoli molto famosi. Per gli altri vediamo subito l'elenco dei titoli rappresentati.

La copertina ispirata a Doom l'avete già vista in testa alla notizia. Qui di seguito trovate quelle dedicate a Super Mario 64, Street Fighter 2, Grand Theft Auto Vice City, Minecraft, Among Us, Animal Crossing: New Horizons e Mega Man.

Super Mario 64
Super Mario 64
Minecraft
Minecraft
Among Us
Among Us
Animal Crossing: New Horizons
Animal Crossing: New Horizons
Mega Man
Mega Man
Street Fighter 2
Street Fighter 2
GTA: Vice City
GTA: Vice City

Naturalmente il protagonista dei poster è quello del film, ossia il Guy interpretato da Ryan Reynolds, con alcune eccezioni. Per chi fosse interessato, Free Guy si trova già nei cinema. Se non siete ancora convinti, potete andare a guardare il secondo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds in stile GTA 5. oppure partecipare all'evento con in palio la skin di Ryan Reynolds palestrato.