0

Fun & Serious Game Festival, ecco gli ospiti dell'edizione 2018

L'organizzazione del Fun & Serious Game Festival ha annunciato gli ospiti dell'edizione 2018, che si svolgerà a Bilbao dal 7 al 10 dicembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2018

Il Fun & Serious Game Festival vedrà la partecipazione per l'edizione 2018 di diversi ospiti illustri, fra cui Joe Neate, executive producer di Sea of Thieves; Rhianna Pratchett, screenwriter di Mirror's Edge e Tomb Raider; Adam Myers, CEO di Failbetter Games; e Marie-Claire Isaaman, executive director di Women in Games.

A queste figure si aggiungeranno i tre vincitori di importanti riconoscimenti assegnati quest'anno: Fumito Ueda, Brenda Romero e Jade Raymond.

Nel corso del festival si svolgeranno diversi panel in cui si discuterà dello stato attuale dell'industria videoludica, delle sue peculiarità e di ciò che ci riserva il futuro, con numerose opportunità per incontri, apprendimento e imprenditorialità.

La scorsa edizione del Fun & Serioius Game Festival ha visto la partecipazione di circa 25.000 visitatori. Quest'anno anche la redazione di Multiplayer.it sarà presente all'evento.

Fun Serious Game Festival